• Home
  • Sezioni
    • Impostazioni
    • Contabilità
    • Fatture & Documenti
    • Vendite
    • CRM
    • Logistica
    • Commerciali
  • Primi passi
  • FAQ
  • Home
  • Sezioni
    • Impostazioni
    • Contabilità
    • Fatture & Documenti
    • Vendite
    • CRM
    • Logistica
    • Commerciali
  • Primi passi
  • FAQ
home/Documentazione /Vendite/Come fare l’integrazione con Shopify
Sezioni più lette
  • Come creare un documento di trasporto (DDT)
  • Come caricare fatture estere o altre ricevute di acquisto
  • Come creare una Fattura
  • Come modificare i progressivi di preventivi, DDT, fatture, autofatture e note di credito/debito (Sezionali)
  • Creazione Autofattura Elettronica
Documentazione Principale
  • Impostazioni
  • Contabilità
  • Business Plan
  • Fatture & Documenti
  • Vendite
  • Logistica
  • Commerciali
  • Clienti
  • Contatti
  • Prima Nota
  • Scadenziario
  • Prodotti

Come fare l’integrazione con Shopify

34 Visite 0

Su Proonty è possibile abilitare l’integrazione con Shopify per ricevere tutti gli ordini da Shopify a Proonty per inserirli nei corrispettivi.

Per iniziare la configurazione di Shopify sarà necessario installare l’App Proonty, disponibile gratuitamente su l’App Store di Shopify a questo link: https://apps.shopify.com/proonty.

Attenzione! Se si è in possesso di account multipli su Proonty è necessario assicurarsi di aver effettuato il login con l’account corretto prima di effettuare l’integrazione con Shopify. Per sapere come passare da un account all’altro consultare la sezione dedicata.

Per installare l’app per l’integrazione con Shopify seguire i seguenti passaggi:

  1. Accedere al proprio negozio su Shopify;
  2. Cercare l’App “Proonty” sullo store di Shopify;
  3. Installare l’App accettando le autorizzazioni;
  4. Si verrà reindirizzati su Proonty per effettuare il login;
  5. Effettuando il login con le proprie credenziali, apparirà in alto al centro un messaggio di conferma dell’operazione;
  6. Accedendo alla sezione VENDITE > CORRISPETTIVI > E-COMMERCE sarà ora possibile visualizzare tutti gli ordini ricevuti su Shopify.

Per abilitare correttamente la ripartizione degli ordini ricevuti da Shopify nei corrispettivi di Proonty è necessario impostare correttamente l’IVA su Shopify. Rimandiamo alla guida di Shopify per configurare le imposte disponibile a questo link: https://help.shopify.com/it/manual/taxes/eu/eu-tax-setup

Gli ordini verranno correttamente registrati nei corrispettivi, per maggiori informazioni consultare la sezione dei corrispettivi e-commerce.

E' stato Utile?

Si  1 No
Documentazione Correlata
  • Aggiunta Lotto in DDT
  • Come disattivare integrazione con E-commerce (Woocommerce, Shopify)
  • Gestione scorte magazzino da Proonty per prodotti inseriti su e-commerce (Woocommerce, Shopify)
  • Corrispettivi E-commerce calcolati da ordini ricevuti da Shopify e Woocommerce
  • Cambio account su Proonty
  • Report vendite

  Come fare l’integrazione con Woocommerce

Qual è il codice univoco di Proonty?  

manual

P.IVA 02958280188

Guida online della piattaforma Proonty. Usa la barra di ricerca o naviga tra le varie sezioni per leggere la documentazione e trovare risposte.
Link Utili
  • Acquista ora
Pagine
  • Home
  • Documentazione
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy (UE)
  • © 2024 Proonty. Tutti i diritti riservati.

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Always active
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Manage options Manage services Manage vendors Read more about these purposes
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}