• Home
  • Sezioni
    • Impostazioni
    • Contabilità
    • Fatture & Documenti
    • Vendite
    • CRM
    • Logistica
    • Commerciali
  • Primi passi
  • FAQ
  • Home
  • Sezioni
    • Impostazioni
    • Contabilità
    • Fatture & Documenti
    • Vendite
    • CRM
    • Logistica
    • Commerciali
  • Primi passi
  • FAQ
home/Documentazione /Vendite/Come fare l’integrazione con Woocommerce
Sezioni più lette
  • Come creare un Ordine
  • Come creare (ed inviare) una fattura elettronica
  • Come aggiungere/modificare/cancellare un fornitura di un prodotto
  • Come creare un preventivo
  • Come modificare i progressivi di preventivi, DDT, fatture, autofatture e note di credito/debito (Sezionali)
Documentazione Principale
  • Commerciali
  • Clienti
  • Contatti
  • Prima Nota
  • Scadenziario
  • Prodotti
  • Impostazioni
  • Contabilità
  • Business Plan
  • Fatture & Documenti
  • Vendite
  • Logistica

Come fare l’integrazione con Woocommerce

14 Visite 0

Per fare l’integrazione con Woocommerce per ricevere tutti gli ordini completati su Proonty, dal menu laterale andare nella sezione VENDITE, quindi su CORRISPETTIVI, e infine su ECOMMERCE.

Qui sarà possibile collegare solo una delle due piattaforme o Shopify o Woocommerce. Al momento non è possibile integrare a Proonty entrambe le piattaforme per la stessa azienda.

Per iniziare la configurazione di Woocommerce cliccare sul pulsante INIZIAMO.

Si aprirà la relativa finestra di Woocommerce dove sarà necessario inserire l’URL del sito web da collegare.

Si aprirà quindi schermata di accesso al sito web per completare il collegamento, inserire quindi le credenziali di accesso al sito livello Admin.

Una volta effettuato l’accesso Proonty installerà automaticamente API e Webhook nelle funzionalità avanzate di Woocommerce per importare gli ordini con stato “IN LAVORAZIONE”.

Attenzione! E’ necessario impostare il codice interno del prodotto su Proonty come COD del prodotto su Woocommerce per effettuare correttamente lo scalo merce dal magazzino.

I corrispettivi verranno popolati automaticamente per gli ordini ricevuti da Woocommerce solo se l’aliquota IVA è applicata correttamente negli ordini di Woocommerce.

E' stato Utile?

Si  No
Documentazione Correlata
  • Personalizzazione menu di Proonty
  • Come aggiungere prodotti in omaggio senza rivalsa iva
  • Come aggiungere prodotti in omaggio con rivalsa iva
  • Collegamento Manuale con API di Woocommerce
  • Qual è il codice univoco di Proonty?
  • Come funziona il Margine Operativo Lordo

  Funzionalità multiazienda

Qual è il codice univoco di Proonty?  

manual

P.IVA 11925620962

Guida online della piattaforma Proonty. Usa la barra di ricerca o naviga tra le varie sezioni per leggere la documentazione e trovare risposte.
Link Utili
  • Acquista ora
Pagine
  • Home
  • Documentazione
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy (UE)
  • © 2022 Proonty. Tutti i diritti riservati.

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}