• Home
  • Sezioni
    • Impostazioni
    • Contabilità
    • Fatture & Documenti
    • Vendite
    • CRM
    • Logistica
    • Commerciali
  • Primi passi
  • FAQ
  • Home
  • Sezioni
    • Impostazioni
    • Contabilità
    • Fatture & Documenti
    • Vendite
    • CRM
    • Logistica
    • Commerciali
  • Primi passi
  • FAQ
home/Documentazione /Impostazioni/I ruoli su Proonty
Sezioni più lette
  • Come creare un Ordine
  • Come creare (ed inviare) una fattura elettronica
  • Come aggiungere/modificare/cancellare un fornitura di un prodotto
  • Come creare un preventivo
  • Come modificare i progressivi di preventivi, DDT, fatture, autofatture e note di credito/debito (Sezionali)
Documentazione Principale
  • Contabilità
  • Business Plan
  • Fatture & Documenti
  • Vendite
  • Logistica
  • Commerciali
  • Clienti
  • Contatti
  • Prima Nota
  • Scadenziario
  • Prodotti
  • Impostazioni

I ruoli su Proonty

10 Visite 0

In Proonty è possibile invitare più utenti al proprio profilo con diversi ruoli assegnati. I ruoli su Proonty sono i seguenti:

  • Admin – Il ruolo dell’admin è assegnato all’account che registra l’azienda. L’Admin può compiere tutte le azioni sul profilo Proonty come fare ordini, registrare clienti, inviare fatture e tanto altro. E’ l’unico ruolo che non è possibile assegnare ad altri utenti ma viene impostato dal sistema all’amministratore dell’account al momento della registrazione.
  • Segreteria – Il ruolo Segreteria è un ruolo che può compiere quasi tutte le azioni dell’Admin, a eccezione dell’ invitare Utenti con ruolo Commercialista e altri ruoli Segreteria.
  • Commercialista – Il Commercialista può consultare Proonty per vedere le vendite, le fatture e gestire le funzionalità di contabilità presenti.
  • Logistica – Il ruolo della Logistica gestisce il flusso dei Documenti di Trasporto all’interno di Proonty.
  • Capo Area – Il Capo Area può creare clienti, contatti e inviare ordini. Percepisce provvigioni di vendita e di area.
  • Agente – L’Agente può creare clienti, contatti e inviare ordini. Percepisce provvigioni di vendita.

E' stato Utile?

Si  No
Documentazione Correlata
  • Personalizzazione menu di Proonty
  • Collegamento Manuale con API di Woocommerce
  • Qual è il codice univoco di Proonty?
  • Come fare l’integrazione con Woocommerce
  • Funzionalità multiazienda
  • Come funzionano i filtri di ricerca

  Come modificare il proprio logo nei documenti

Ruolo Segreteria  

manual

P.IVA 11925620962

Guida online della piattaforma Proonty. Usa la barra di ricerca o naviga tra le varie sezioni per leggere la documentazione e trovare risposte.
Link Utili
  • Acquista ora
Pagine
  • Home
  • Documentazione
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy (UE)
  • © 2022 Proonty. Tutti i diritti riservati.

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}