In Proonty è possibile invitare più utenti al proprio profilo con diversi ruoli assegnati. I ruoli su Proonty sono i seguenti:
- Admin – Il ruolo dell’admin è assegnato all’account che registra l’azienda. L’Admin può compiere tutte le azioni sul profilo Proonty come fare ordini, registrare clienti, inviare fatture e tanto altro. E’ l’unico ruolo che non è possibile assegnare ad altri utenti ma viene impostato dal sistema all’amministratore dell’account al momento della registrazione.
- Segreteria – Il ruolo Segreteria è un ruolo che può compiere quasi tutte le azioni dell’Admin, a eccezione dell’ invitare Utenti con ruolo Commercialista e altri ruoli Segreteria.
- Commercialista – Il Commercialista può consultare Proonty per vedere le vendite, le fatture e gestire le funzionalità di contabilità presenti.
- Logistica – Il ruolo della Logistica gestisce il flusso dei Documenti di Trasporto all’interno di Proonty.
- Capo Area – Il Capo Area può creare clienti, contatti e inviare ordini. Percepisce provvigioni di vendita e di area.
- Agente – L’Agente può creare clienti, contatti e inviare ordini. Percepisce provvigioni di vendita.