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Come trasformare un contatto in cliente

52 Visite 0

Per trasformare un Contatto in Cliente cliccare su Clienti nel menu laterale, quindi cliccare su Contatti & Lead.

Digitare nella barra di ricerca il nominativo del contatto e quindi selezionare il contatto da modificare.

Cliccare sul pulsante verde TRASFORMA, in basso a destra della finestra.

Procedere quindi a riempire tutti i dati obbligatori come per la normale creazione di un cliente, ovvero:

  • Tipo Cliente
  • Ragione Sociale
  • Indirizzo Fiscale
  • CAP
  • Città
  • Provincia
  • Nazione
  • Email
  • Telefono

NB. Per un corretto utilizzo della fatturazione elettronica sarà necessario riempire anche altri dati quali Partita IVA, Codice Fiscale e Codice Univoco o PEC.

Cliccare su SALVA per completare la trasformazione del Contatto in Cliente.

Attenzione, abbandonare la pagina senza aver completato l’inserimento dei dati bloccherà la trasformazione del contatto in cliente e l’operazione dovrà essere ripetuta.

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