- L’ADMIN vede tutte le sezioni di Proonty.
- La SEGRETERIA vede tutte le sezioni di Proonty, ma a differenza dell’ADMIN non può invitare altri utenti con ruolo SEGRETERIA e COMMERCIALISTA. Può invitare LOGISTICA e COMMERCIALI.
- Il COMMERCIALISTA vede:
- Situazione;
- Vendite (senza possibilità di fare ordini);
- Documenti;
- Scadenziario;
- Prima Nota;
- Business Plan;
- Bilancio.
- Il ruolo LOGISTICA vede solo la sezione Spedizioni. Con possibilità di contrassegnare come spediti i singoli ordini e scaricarne il DDT.
- I COMMERCIALI (Agente, CapoArea) vedono le seguenti sezioni:
- Vendite con possibilità di creare (le proprie, e se CapoArea quelle delle aree a cui è assegnato);
- Clienti e Contatti con possibilità di creare(i propri, e se CapoArea quelli delle aree a cui è assegnato);
- Lista Prodotti (senza possibilità di modificare, solo vista disponibilità).
Tutti gli utenti vedono la sezione del proprio profilo.
No, non è possibile modificare il ruolo di un utente su Proonty.
E’ possibile tuttavia eliminare l’utente dal proprio profilo, e poi reinvitarlo con un nuovo ruolo.
Si. Le fatture scartate, ovvero che presentano un errore formale dopo l’invio al Sistema d’Interscambio, vengono contate nel totale delle fatture inviate/ricevute incluse nei primi livelli di Proonty.
Si, su Proonty è possibile inserire più volte lo stesso prodotto nello stesso ordine con prezzi diversi in diverse linee d’ordine.
Per aggiungere lo stesso prodotto più volte nella stesso ordine basterà riaprire la sezione ELENCO PRODOTTI, quindi selezionare ed aggiungere il prodotto all’ordine. Per ogni linea d’ordine è possibile personalizzare prezzo, iva, natura e sconto applicato.
Se non vedi alcune sezioni disponibili l’abbonamento Proonty è scaduto o sono terminate le fatture a disposizione. E’ quindi necessario fare un rinnovo o effettuare un upgrade per continuare ad utilizzare tutte le funzionalità di Proonty.
Puoi effettuare l’Upgrade a Proonty Premium dal sito proonty.it sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale, avendo così accesso di nuovo a tutte le funzionalità dell’applicativo.
Clicca qui per saperne di più.
Ogni pacchetto di Proonty ha incluso una quantità disponibile di fatture elettroniche tra attive e passive da poter inviare in un periodo (mese, anno).
Quando terminano le fatture a disposizione è necessario rinnovare l’abbonamento a Proonty o effettuare un upgrade al pacchetto successivo sul sito proonty.it.
Sarà necessario completare l’acquisto con gli stessi dati (email, partita iva) inseriti in fase di registrazione a Proonty.
Una volta completato l’ordine di rinnovo o upgrade sarà aumentato il numero di fatture nell’account e sarà possibile accedere a tutte le funzionalità del sistema.
In caso di errori contattare l’assistenza.