• Home
  • Sezioni
    • Impostazioni
    • Contabilità
    • Fatture & Documenti
    • Vendite
    • CRM
    • Logistica
    • Commerciali
  • Primi passi
  • FAQ
  • Home
  • Sezioni
    • Impostazioni
    • Contabilità
    • Fatture & Documenti
    • Vendite
    • CRM
    • Logistica
    • Commerciali
  • Primi passi
  • FAQ
home/Documentazione /CRM/Clienti/Come modificare l’agente associato al Cliente
Sezioni più lette
  • Come creare un documento di trasporto (DDT)
  • Come caricare fatture estere o altre ricevute di acquisto
  • Come creare una Fattura
  • Creazione Autofattura Elettronica
  • Come modificare i progressivi di preventivi, DDT, fatture, autofatture e note di credito/debito (Sezionali)
Documentazione Principale
  • Prima Nota
  • Scadenziario
  • Prodotti
  • Impostazioni
  • Contabilità
  • Business Plan
  • Fatture & Documenti
  • Vendite
  • Logistica
  • Commerciali
  • Clienti
  • Contatti

Come modificare l’agente associato al Cliente

28 Visite 0

Per modificare l’agente associato al cliente dal menu laterale cliccare su Clienti, quindi cliccare su Clienti acquisiti.

Utilizzare la barra di ricerca per trovare il cliente nella lista con ricerca testuale su nominativo o ragione sociale, quindi cliccare sul cliente per aprire il dettaglio.

Cliccare sul cliente per passare al dettaglio cliente.

Dal dettaglio cliente è possibile cambiare l’agente cliccando sul pulsante CAMBIA AGENTE nella sezione in alto a destra della schermata.

Cercare quindi il nominativo dell’agente digitando nella barra di ricerca e inserirlo cliccandoci sopra.

Salvare per memorizzare la modifica dell’agente.

E' stato Utile?

Si  No
Documentazione Correlata
  • Come modificare il tipo di soggetto del cliente
  • Aggiungere/modificare PEC e CODICE UNIVOCO di un cliente
  • Come modificare o cancellare un cliente
  • Come creare un Cliente
  • Come creare/modificare/cancellare le tipologie di cliente nel CRM
  • Modificare sede legale del cliente

  Aggiungere/modificare PEC e CODICE UNIVOCO di un cliente

Come modificare il tipo di soggetto del cliente  

manual

P.IVA 02958280188

Guida online della piattaforma Proonty. Usa la barra di ricerca o naviga tra le varie sezioni per leggere la documentazione e trovare risposte.
Link Utili
  • Acquista ora
Pagine
  • Home
  • Documentazione
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy (UE)
  • © 2024 Proonty. Tutti i diritti riservati.

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Always active
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Manage options Manage services Manage vendors Read more about these purposes
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}