• Home
  • Sezioni
    • Impostazioni
    • Contabilità
    • Fatture & Documenti
    • Vendite
    • CRM
    • Logistica
    • Commerciali
  • Primi passi
  • FAQ
  • Home
  • Sezioni
    • Impostazioni
    • Contabilità
    • Fatture & Documenti
    • Vendite
    • CRM
    • Logistica
    • Commerciali
  • Primi passi
  • FAQ
home/Documentazione /Commerciali/Come modificare agente di vendita dopo l’incasso dell’ordine
Sezioni più lette
  • Come creare un Ordine
  • Come creare (ed inviare) una fattura elettronica
  • Come aggiungere/modificare/cancellare un fornitura di un prodotto
  • Come modificare i progressivi di preventivi, DDT, fatture, autofatture e note di credito/debito (Sezionali)
  • Come creare un preventivo
Documentazione Principale
  • Prima Nota
  • Scadenziario
  • Prodotti
  • Impostazioni
  • Contabilità
  • Business Plan
  • Fatture & Documenti
  • Vendite
  • Logistica
  • Commerciali
  • Clienti
  • Contatti

Come modificare agente di vendita dopo l’incasso dell’ordine

12 Visite 0

Per modificare l’agente di vendita dopo l’incasso del ordine al fine di una corretta assegnazione delle provvigioni è necessario segnare l’ordine come non incassato.

Dopo aver provveduto alla cancellazione dei movimenti è possibile seguire il normale iter per la modifica dell’agente.

Attenzione! Se le provvigioni di vendita e di area sono già state incassate si potrebbero generare provvigioni doppie.

La provvigione viene generata solo quando un ordine viene incassato totalmente, non vengono generate provvigioni per gli incassi parziali.

E' stato Utile?

Si  No
Documentazione Correlata
  • Come aggiungere prodotti in omaggio senza rivalsa iva
  • Come aggiungere prodotti in omaggio con rivalsa iva
  • Come funziona il Margine Operativo Lordo
  • Come generare fattura dagli ordini dagli e-commerce (woocommerce)
  • Come fare l’integrazione con Woocommerce
  • Come effettuare un ricalcolo delle provvigioni

  Come segnare l’ordine come non incassato (non pagato)

Come registrare un incasso parziale dell’ordine  

manual

P.IVA 11925620962

Guida online della piattaforma Proonty. Usa la barra di ricerca o naviga tra le varie sezioni per leggere la documentazione e trovare risposte.
Link Utili
  • Acquista ora
Pagine
  • Home
  • Documentazione
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy (UE)
  • © 2022 Proonty. Tutti i diritti riservati.

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}