• Home
  • Sezioni
    • Impostazioni
    • Contabilità
    • Fatture & Documenti
    • Vendite
    • CRM
    • Logistica
    • Commerciali
  • Primi passi
  • FAQ
  • Home
  • Sezioni
    • Impostazioni
    • Contabilità
    • Fatture & Documenti
    • Vendite
    • CRM
    • Logistica
    • Commerciali
  • Primi passi
  • FAQ
home/Documentazione /Vendite/Prodotti/Come aggiungere/modificare/cancellare un fornitura di un prodotto
Sezioni più lette
  • Come creare un documento di trasporto (DDT)
  • Come caricare fatture estere o altre ricevute di acquisto
  • Come creare una Fattura
  • Come modificare i progressivi di preventivi, DDT, fatture, autofatture e note di credito/debito (Sezionali)
  • Creazione Autofattura Elettronica
Documentazione Principale
  • Impostazioni
  • Contabilità
  • Business Plan
  • Fatture & Documenti
  • Vendite
  • Logistica
  • Commerciali
  • Clienti
  • Contatti
  • Prima Nota
  • Scadenziario
  • Prodotti

Come aggiungere/modificare/cancellare un fornitura di un prodotto

56 Visite 0

Per modificare o aggiungere la fornitura di un prodotto dal menu laterale cliccare su Prodotti.

Selezionare dalla lista di prodotti il prodotto cui aggiungere o modificare la fornitura e cliccare sull’icona a matita.

Nella parte destra della schermata è presente la colonna Forniture & Acquisti.

Per aggiungere una fornitura cliccare sul tasto AGGIUNGI nella colonna sopra descritta.

Per aggiungere la fornitura si dovrà aggiungere una data, un codice identificato della fornitura, la quantità iniziale della fornitura, la quantità rimanente della fornitura, il costo totale della fornitura (netto e iva) e il magazzino dove la fornitura è stata consegnata.

Cliccare su salva per completare l’aggiunta della fornitura.

Per modificare una fornitura esistente cliccare sull’icona a matita nella colonna Forniture & Acquisti quindi applicare le modifiche necessarie.

Per cancellare una fornitura, invece, cliccare sull’icona rossa del cestino nella colonna Forniture & Acquisti. La cancellazione della fornitura non è reversibile.

E' stato Utile?

Si  No
Documentazione Correlata
  • Aggiunta Lotto in DDT
  • Gestione scorte magazzino da Proonty per prodotti inseriti su e-commerce (Woocommerce, Shopify)
  • Accisa in Proonty
  • Come aggiungere prodotti in omaggio senza rivalsa iva
  • Come aggiungere prodotti in omaggio con rivalsa iva
  • Stato IN VENDITA e NON PIU’ IN VENDITA del Prodotto

  Come modificare o cancellare un prodotto

Come aggiungere/modificare/cancellare un listino di vendita di un prodotto  

manual

P.IVA 02958280188

Guida online della piattaforma Proonty. Usa la barra di ricerca o naviga tra le varie sezioni per leggere la documentazione e trovare risposte.
Link Utili
  • Acquista ora
Pagine
  • Home
  • Documentazione
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy (UE)
  • © 2024 Proonty. Tutti i diritti riservati.

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Always active
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Manage options Manage services Manage vendors Read more about these purposes
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}